vibrazioni, terra, senso, madri
Cultura e Salute tra riconoscimento e oscuramento di un diritto
maternità partigiana
Sii ciò che sei
Risorse che attivano consapevolezza
percorsi per il sostegno tra pari all'allattamento
The latest news on WordPress.com and the WordPress community.
Marzia…felice di averti incontrata…proprio ora che il mio sogno antico di avere un bambino torna a esplodermi dentro. Credo che ti contatterò. Risiedo a Modica, Ragusa, ma sono di Palermo e i miei sono lì.
Mamma di tre figli meravigliosi nati con taglio cesareo……..accarezzo oggi l’idea di un nuovo cammino di maternità che possa sbocciare in un parto dolce e naturale, come il mio cuore aveva sognato per l’ultima gravidanza, cosa che poi non è andata in porto. Scrivo da Reggio Calabria……
Agnese
Ciao sono della provincia di Torino, ho scoperto questo sito grazie all’incontro fortunato con Giusi, ostetrica di Palermo che vive e lavora a Torino. Sono alla mia prima gravidanza che è anche un cammino di conoscenza di me stessa e del potere straordinario delle donne… Non ho ancora maturato un’idea chiara su come vorrò affrontare il mio parto, ma sto cercando di attingere dalle esperienze altrui (e non solo quello troppo spesso trumatiche delle mie amiche e conoscenti). Grazie per questo contributo! Ciao, Valentina
Ciao mi chiamo alessandra..ho avuto il tc 2 anni fa..anchio per la mia sekonda gravidanza vorrei partorire naturalmente e quindi provare per il vbac .ancora non sono in attesa ma qui a palermo è difficile trovare una struttura ospedaliera pro vbac..sono felice di aver trovato una dott.pro vbac!